Baby Red Rats II: un'impresa titanica

>>>QUI<<< TUTTE LE FOTO!

Arimminum Rihanana of Syria X Glock Arian Passo del Lupo

Il quattordici Aprile 2012 si festeggia il centenario dell'affondamento del Titanic
E la notte stessa, avviene qualcosa di altrettanto epico.
Dopo le ultimi notti insonni, con una mamma stanca di portarsi dietro il pancione ovunque, si compiono infatti le ore del parto!
01.00 prime doglie! E nel giro di un quarto d'ora nasce un primo cucciolo, chiassoso e già affamato.
Dopo venti minuti nasce una femminuccia, altrettanto affamata.
Alle 03.00/03.30 di notte, viene alla luce una seconda coppia (maschio e femmina) a cui segue dopo pochi minuti una terza femminuccia.
Per qualche ora la situazione si placa. Passano le 4 e passano le 5. La mamma si rasserena e i cuccioli fanno le prime poppate. Sembra proprio che la famigliola si fermi a cinque splendidi cuccioli, tant'é che anche noi, alle 6 di mattina, ci decidiamo a metterci a dormire.
Per caso, però, decido di attardarmi e di aspettare ancora un po'. E sarà proprio in prossimità delle 7 che mamma Sirya riprende a sentirsi male. Con grande sorpresa, da alla luce una sesta cucciolotta... e dopo appena dieci minuti un settimo fratellino!
Colma di gioia e stupore, mi accorgo che di lì a pochi attimi, nasce un ultimo piccolo. Questa volta però qualcosa sembra essere andato storto. Una volta uscito dalla sua sacca, rimane inerte, senza respirare. Lo avvicino alla mia bocca e soffio sul naso, massaggiandolo delicatamente.... e finalmente posso dichiarare "scampato pericolo" : il cuccioletto scoppia in un grido! Controllo meglio e... E' una femmina! In ottima forma, vista la foga con cui subito si avvicina alle mammelle!

Guardo l'orologio, emozionata. Sono quasi le otto.
Ho passato tutta la notte, tra il 14 e il 15 Aprile, a far nascere otto magnifici cuccioli...
Un'impresa titanica, non trovate?

FURIUS FOSCO
Un tipetto sveglio, il primo maschietto di casa. Nasce primo fra tutti e subito si mette a chiamare i fratellini a suon di versetti, tanto da meritare l'appellativo di Brontolo.
Crescendo, limita le sue incomprensibili lamentele a qualche ululato intonato alla musica di Misha, il famoso Husky canterino del web. 
Un artista, insomma.
Cucciolo divertente, non troppo agitato ma intraprendente nei modi... è quello che più di tutti sviluppa una buona mimica, anche con i membri umani del branco, per coinvolgerli al massimo nelle sue piccole avventure.
Non appena mi vede, si accuatta, finge un agguato fingendo noncuranza... e scatta in uno degli inviti al gioco più simpatici che si siano mai visti!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

FAOL ZOHAN
Occhio vivace e penetrante, colori scuri e caldi, musetto lupino pronto a ficcarsi dappertutto. 
Nessun timore, per questo giovanotto; sicuro di sé, del suo valore e di tutto il suo fascino.
E' il più grosso della cucciolata e si diletta a stare un po' sopra tutti, dirigendo le attività del resto del branco. Prima da osservatore, poi da coordinatore, organizza delle vere e proprie baruffe insieme ai suoi sette fratelli, prediligendo giochi corpo a corpo in cui cerca continuamente di spiccare con la forza d'acciaio della sua presa!
______________________________________________
Nel 2015 vince il titolo di Campione Italiano di Bellezza!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

FEEL NOAH
Lo spirito saltellante di mamma, insieme a quello frizzante del papà, ben scecherati insieme, danno alla luce questo concentrato di pura energia! 
Sarà pure il piccoletto di famiglia, ma di certo non passa inosservato! Provi a fotografarlo e ti accorgi che tutte le foto che lo riguardano sono mosse. In alcune, addirittura, è sparito! E lui dov'é finito?! Un attimo fa eri lì! E invece ora è dall'altra parte del giardino, a cercare fra i cespugli un pezzetto di una vecchia pallina da tennis della mamma. Durante le sue corse sfrenate, inciampa nelle buche, rovina sui fratelli e si rotola sull'erba e i fiorellini... Un piccolo petardo (lui e la sua coda)! Che scoppietta in gioia e sorrisi.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

FREE AYLIN ANGYE

Eccola scendere dalla Luna, questa splendida lupacchiotta. Tonalità più chiare per lei, occhio languido e lucente, che le dona uno sguardo profondo ed estremamente delicato. Perfettamente consapevole della sua bellezza, del suo ruolo e dell'importanza che riveste nel gruppo di fratelli, rimane sempre piuttosto altezzosa nel suo modo di esprimersi, sia nel branco animale che in quello umano. Limita al minimo le baruffe con gli altri cuccioli, reputandole infantili o temendo forse di scompigliarsi il foltissimo pelo argentato; e fa notare tutto il suo scontento quando qualcuno la prende in braccio rovinandole la piega.
Ama osservare, giocare di sguardi (e che sguardi, ragazzi!), stare a contatto con la natura, con la terra - in cui già scava le prime piccole buche - e rotolarsi sull'erba fresca; infine, farsi fare qualche romantico scatto fra margherite e altri fiorellini per il suo prossimo calendario, da vera diva.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

FIRST STAR SIRIA

Il nome della mamma, per questa meravigliosa cucciola dal manto colorato del papà. Occhi grandi e scintillanti, chiarissimi e curiosi, le donano uno sguardo del tutto personale: a volte tanto buffo, altre vagamente "da birbante". E buffa lo è quando si mette a rincorrere come una pazza i fratellini, per costringerli a giocare "a modo suo" fra morsetti e zampate... Birbante invece quando si aggrappa a tutto ciò che penzola e inizia con forza a tirare, senza la minima intenzione di mollare la presa! "Giochiamo giochiamo, che voglio vedere se ti batto" sembra dire, la sua eloquente e simpaticissima espressione!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

FEBEA DEA

Non esiste termine migliore di "vivace" per descrivere questa terza cucciolona. 
Occhi chiarissimi, sempre più obliqui, profilo estremamente delicato e femminile. Slanciata e ben proporzionata. Già ad un primo sguardo, si percepisce la sua indole, dinamica, straripante di energia. 
Per lei sono tutti fratelli, umani inclusi. Coinvolge tutti allo stesso modo nei suoi giochi, estremamente fisici, fatti di salti, ringhiotti, morsetti e zampate ovunque. Il sorrisone stampato sul muso e che traspare ogni istante dal suo magnetico sguardo.

 ESCAPE='HTML'

FAY NAHIKO

Serenità ed equilibrio, come vorrebbe una sana cultura orientale, i principi di questa splendida lupetta dalle sfumature color tramonto. Dolce, affettuosa, delicata; spicca tra gli altri membri del piccolo branco per i suoi modi più pacati di partecipare ai giochi di gruppo. Ama accogliere i nuovi arrivati (umani e animali) con sguardo adorabile e coda scodinzolante. Cerca subito il contatto fisico, poi però, dopo l'educata accoglienza, torna alla sua serena indipendenza senza assillare troppo nessuno. E' attratta da tutto ciò che è nuovo, dalla scoperta, e cerca sempre di ritagliarsi qualche attimo di introspezione, proprio come vorrebbero i grandi maestri Zen! Per questo, non ci stupisce vederla allontanarsi di tanto in tanto dal resto del branco per studiare curiosamente e percorrere in solitudine i confini del territorio, annusando qua e là le cose più interessanti... o rincorrendo la sua ombra! Nel branco di lupi, il membro che protegge i confini è di importanza fondamentale e la sua indole dev'essere attenta ed equilibrata. Così è per la nostra Namiko, delicata, curiosa... e spensierata!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

FRUIT JOY

Dulcis in fundo, la nostra ottima, gioiosa, macedonia di Frutta. La più piccolina è forse, fra tutti, quella con lo spirito più articolato: dolce e affettuosa, in cerca di coccole o giacigli umani su cui riposarsi; tanto quanto frizzante ed esuberante, desiderosa di farsi valere, in mezzo a tutti i suoi fratelli maggiori.
Il caratterino da vendere spunta precisamente quando c'è da far valere le proprie ragioni! E la sua piccola coda, per ora sempre alta e agitata come una bandiera, sta lì a dimostrarlo.
Insomma... una prima donna, quest'ultima nata!
Quegli occhi grandi poi, che scrutano fino in fondo all'anima, le donano uno sguardo del tutto singolare, particolarmente eloquente, in grado di rendere palesi i suoi svariati desideri e i suoi più teneri sentimenti: 
"Ora tu giochi con me"
"Fammi posto qui accanto, ho sonno"
"Prendimi in braccio, voglio qualche coccola!"
E almeno per ora, che le dimensioni lo permettono... vi assicuro che non si può che obbedire!

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
  • Io e Namiko
  • Fay Nahiko
  • Fay Nahiko
  • Faol Zohan
  • Feel Noah
  • Free Aylin Angye
  • Furius Fosco
  • Furius Fosco
  • First Star Siria
  • FruitJoy
  • FruitJoy
  • Free Aylin Angye
  • First Star Siria
  • Furius Fosco
  • Faol Zohan
  • Faol Zohan
  • Furius Fosco
  • Faol Zohan