KIWI KOMOREBI

 ESCAPE='HTML'

Figlia della nostra campionessa Arimminum Rihanana of Syria e del campione tedesco Secchi Lupusek, KiwiKo entra prima nella nostra casa e poi nel nostro allevamento (anche se nei progetti allevatoriali il pensiero per lei è sempre stato presente e ben chiaro) dando un suo personale contributo, certamente di spicco.
Bellissima  e caratteristica nell'aspetto lupino; è però il suo carattere a conquistare letteralmente tutti: iper-socievole e affettuosa con chiunque, aperta a qualsiasi novità, coraggiosa e curiosa, piena di iniziativa e sempre attenta alle richieste che arrivano dall'umano, pronta ad essere ingaggiata. Ha la propensione a comprendere le intenzioni umane proprio attraverso il contatto visivo, che le ha fatto meritare il soprannome di "ipnotista". Sì, perché, nel dubbio, ma anche solo per curiosità o per noia... lei ti fissa! (E a volte, nel suo profondissimo sguardo, un po' ci si perde!).

Ma si è anche meritata l'appellattivo di "vocalist" visto la sua voce sempre pronta a modularsi in acuti strepitosi, abbai di gioia o per richiamare l'attenzione. Non ama stare nell'ombra.

Infatti spiccherà subito, in raduni ed esposizioni, vincendo dapprima un titolo come miglior Juniores e successivamente ottenendo un risultato eccellente ai mondiali di Lipsia 2017.

 ESCAPE='HTML'

Gli ottimi risultati di salute, ufficiali e visibili anche sul database di razza >> CLC ITALIA fanno di lei la nostra nuova promessa in ambito allevatoriale:

ESENTE DISPLASIA anche e domiti (A; 0)

ESENTE DA
MIELOPATIA DEGENERATIVA (DM: N/N)
NANISMO IPOFISARIO (DW: N/N)
MDR1 (N/N)

ESENTE CARDIOPATIE:
SAS: free