Cucciolata P - 2022

Nascita 8 febbraio 2022

PRENOTAZIONI APERTE: 3382679441 // luciagiannini91@gmail.com

 ESCAPE='HTML'


Lupi di Lu annuncia la cucciolata P prevista a febbraio 2022 tra la nostra Kiwi Komorebi (Ch.Rihanana of Syria x Ch.Secchi Lupusek) e Big James Kind of Blue Lupi si Nasce (Iron Max Tawy x Big Layla Alì Lupi si Nasce)
La pianificazione di questo accoppiamento nasce in collaborazione con il progetto WGI (Woolfdog Genetic Index) per il miglioramento genetico nella razza cane lupo cecoslovacco.
L'accoppiamento in essere non ha richiami rilevanti nelle prime generazioni (tutti >1%), quindi il COI atteso si attesta sotto la media di razza, precisamente al 22,2%. Gli indici da pedigree elaborati dal WGI Software indicano un valore per la Displasia dell’Anca marcatamente positivo, oltre media, di una Deviazione Standard piena; anche gli indici morfologici per il formato indicano un netto miglioramento del rapporto zampa anteriore/altezza mentre leggermente negativo per il formato (Xf), nel senso di corto. Gli indici di statura si posizionano in linea con la media di razza mentre l’indice NBA per i nati vivi è leggermente superiore alla media.
Nel complesso, l’indice aggregato di selezione WGIIDX è NETTAMENTE POSITIVO, non lontano dalla Deviazione Standard. 

Prevediamo pertanto una cucciolata di indubbio valore genetico e morfologico, ma anche caratteriale: entrambi i genitori sono soggetti estremamente socievoli, sicuri e di buon carattere.

 

Entrambi i genitori sono testati ed esenti da stenosi sub-aortica e cardiopatie ed esenti da displasie anche e gomiti come da radiografie ufficiali. Testati per malattie genetiche con profilo DNA.
I cuccioli avranno test genetico di parentela/paternità individuale e DNA depositato.
Cresceranno in ambiente domestico, stimolati sensorialmente e socializzati precocemente.
Verranno consegnati a compimento del 60esimo giorno, con primo vaccino, sverminazioni e pratiche avviate per il rilascio del pedigree.
 

Tenera, soffice, dolce e avvolgente... come un PLUM CAKE.
E' lei, la cucciolotta più bionda (e bella grossa!), sempre ad orecchie basse a cercare carezze e attenzioni, o chiedere di salire sul divano perché... le piace più rilassarsi a fianco qualcuno, che giocare per ore come la sorella e il fratello. 

Sfumature più scure del manto, sguardo espressivo e penetrante, musetto affusolato, piccole orecchie ben posizionate su una testa già larga... La nostra PAPAYA EXOTIC TASTE ha tutte le carte in regola per diventare una bellissima lupetta e il suo cattere promette già di spiccare tra gli altri, perché se non la noterete voi, si farà notare lei: tirandoti i laccetti delle scape, mordicchiandoti o semplicemente vocalizzando...fino a quando non le riserverai le attenzioni che pensa di meritarsi! A quel punto... non sarai tu a portarla via con te, sarà lei che ti porterà (o trascinerà)... dove vuole lei!

E poi c'è lui, il nostro UNICO (in tutti i sensi) maschietto PEANUT BUTTER.
Coraggioso al limite della spavalderia, simpatico ed estroverso, sempre pieno di iniziative ed energie. Il primo a fare ogni cosa, e trascinare con sé le sorelle (non che Papaya ne abbia bisogno, diciamo che le piace accompagnarlo un po' in tutto).
Esteticamente somigliante a Plumi, perché bello grosso e dai colori chiari, tendenti al biondo; ma caratterialmente somigliante all'esotica Papaya. Un mix irresistibile... come burro d'arachidi!