Cucciolata M - 2018

 

NASCITA: 2 APRILE 2018 , tre maschi e cinque femmine

MAUI LEGEND (maschio) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30692

MERAK IN NATHAN (maschio) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30697

MAEL D'AMOUR (maschio) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30691

MOAI MONOLITH (femmina) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30693

MOKA RIKA (femmina) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30696

MILKY WAY (femmina) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30690

MULTIVERSE THEORY (femmina) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30694

MAZDA KAY (femmina) >> https://clc-italia.it/cane.php?id=30695

I nostri cuccioli vengono socializzati ai contesti domestici e seguono un percorso di stimolazione sensoriale e arricchimento ambientale.
 

 ESCAPE='HTML'

L'accoppiamento prevede un inbreeding su soggetti che hanno fatto la storia della razza come l'intramontabile Grey Wolf z Molu Es e la pluripremiata, campionessa del mondo, Ambra Vlci­ Nadeje, con un Coefficiente di Consanguineita' che rimane entro il 3,5% in quinta generazione su soli quattro antenati (inclusi Agar Reloup e Elbow zo Sennej). 

La madre è la nostra bellissima Fay Nahiko (j.Ch.Rihanana of Syria x Multi Ch.Arian Passo del Lupo), una cagnina estremamente femminile, davvero dolce e affettuosa, di buona statura e spiccatamente lupina, che con i suoi colori caldi e intensi sapra' conferire ancor piu' pigmento e risalto al manto di uno dei giovani maschi di maggior spicco nell'attuale panorama italiano: il pluricampione By Amore Wolfdog Bohemia, figlio del magnifico campione del mondo Amore Mio Srdcervac e di Candina Norsky vlk (grazie ai quali introduco in genealogia esemplari come Carr Maly Bysterec e Crying Wolf Evander, entrambi come 'trisnonni'). 
Il padre, By Amore, e' stato scelto, oltre che per l'aspetto caratteriale (ottima docilita' e socievolezza), per alcuni tratti ipertipici che gli conferiscono sembianze decisamente lupine, tra cui la notevole ampiezza del cranio e il buon inserimento delle orecchie, di piccole dimensioni. In aggiunta, bella struttura e movimento aggrazziato, gli hanno permesso di conseguire precocemente i titoli di Giovane Promessa ENCI e di Campione Italiano

Entrambi i genitori esenti da displasia, malformazioni cardiache, e totalmente 'free' da mielopatia e nanismo

Come sempre assicuriamo una corretta socializzazione dei cuccioli agli estranei e ai contesti domestici e seguiamo un percorso di stimolazione sensoriale e arricchimento ambientale che ha inizio fin dalla prima settimana di vita.
 
Consegna prevista a inizio giugno, entro i termini previsti dalla legge (60 giorni), sverminati e con primo vaccino, microchip, pratiche per pedigree ENCI avviate, dietro sottoscrizione di un contratto. 

Prenotabili previa visita in allevamento o colloquio telefonico.

 ESCAPE='HTML'