NEW LITTER G

>>>QUI<<< TUTTE LE FOTO!!!

Arimminum Rihanana of Syria x Ajar il Paradiso del Lupo

i 7 nani

La notte tra il 3 e il 4 aprile la nostra fantastica mamma dà alla luce 4 maschi e 3 femmine. Cuccioli già sfumati di biondo e soprattutto... silenziosissimi. Con i Red Rats, eravamo abituati a qualche chiacchiera in più! Invece, questa volta... partono già più rilassati. Ma staremo a vedere che soprese ci riservano, questi "nanetti".

 ESCAPE='HTML'

Gigante Hopi
Lo chiamamiamo "Gigante Buono" perché è il cucciolo più grande della cucciolata. Zampe e piedi praticamente enormi, con cui schiacciare i fratelli per mettersi a dormire sopra tutti quanti. Non ama buttarsi nella mischia, a fare la lotta, insieme a tutti gli altri... piuttosto, preferisce stendersi al sole a godersi la primavera. Pacato e tranquillo com'è, ci ricorda un orsacchiotto.

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Golia Ice active plus
Anche lui un cucciolo davvero imponente e dal carattere deciso che esprime attraverso tutto il vigore che mette nelle sue prese di ferro: afferra ciondoli, vestiti... e si arrampica addosso, invitandoti a giocare con lui. Chissà perchè, è stato il primo a cui mamma Siria ha smesso di dare il latte, cantandogli qualche ramanzina quando lui sembrava avvicinarglisi con un po' troppa foga.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Good Ganesh
Questo ragazzetto ci ricorda tantissimo Zohan. Ha colori molto simili, anche se più chiari, e lo stesso musetto appuntito che gli dona un aspetto decisamente lupino. Divertente e simpatico, è di una vivacità travolgente. Si aggrappa alle gonne, ai pantaloni, ai laccetti delle scarpe... e tira con tutta la forza che ha in corpo. E' il giocattolo preferito di Namiko, che lo ha stranamente preso di mira e lo punzecchia continuamente, ma lui non teme nulla... e le risponde per le rime!!

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Ghoran Layter (Lupi di Lu)
Il principino più piccolo, che si intrufola ovunque. Occhio più chiaro dei fratelli e musetto dolcissimo, davvero irrestistile. Ama stare in braccio e si fa fare praticamente ogni cosa senza scomporsi, al massimo inizia a rosicchiare il cinturino dell'orologio.  Un carattere pacato e affettuoso che per ora è veramente tutto da godere.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Gilya Starlight
Una lupetta squisitamente femminile. Occhietti, orecchie e testa dalle linee davvero molto raffinate, che in effetti finiscono per esprimere anche il suo carattere: sa essere dolcissima, nel suo delicato modo di fare le feste o le coccole (a recchie basse e musino all'insù che dispensa baci); ma non ama essere costretta troppo in braccio o a fare movimenti che non approva... Insomma, da principessina come appare, le piace già dettare le prime regole e fare solo ciò che le piace!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Gwamoore from Pacific
Una femmina davvero interessante con dei grandi occhi obliqui e un musetto talmente lungo e affusolato da sembrare "alla francese", con il taglio all'insù. Carattere mansueto, bendisposto alla manipolazione in special modo se si tratta di coccole. Dolce e più delicata rispetto alle due sorelle, non si tira comunque indietro quando è l'ora di giocare selvaggiamente tutti insieme tra fratelli.  

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Gomesia in the sky
Questa trottola strapiena di energia mi ricorda tanto la mamma da piccola.
La femmina più grande, vicinissima alle dimensioni dei fratelli maschi, è stata la prima ad aprire gli occhi, ad uscire dalla cassaparto e ad esplorare l'ambiente da sola, senza remore o timori... e figuratevi, non aveva ancora tre settimane e già mi invitava al gioco abbaiando: simpaticissima!
Fa le feste con tutta la sua caratteristica vivacità, tirando i capelli o le catenine al collo ed è sempre pronta ad aprire i giochi di gruppo!

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
  • Gilya Starlight
  • Gilya Starlight
  • Ghoran Layter
  • Gigante Hopi
  • Good Ganesh
  • Gomesia in the Sky
  • Golia Ice Active Plus
  • Golia Ice Active Plus
  • Golia Ice Active Plus
  • Golia Ice Active Plus
  • Gwamoore from Pacific
  • Gwamoore from Pacific
  • Good Ganesh
  • Good Ganesh
  • Gigante Hopi

Ajar il Paradiso del Lupo
(Norak Passo del Lupo X Cuphea l'Amico del Lupo)
http://www.clc-italia.it/cane.php?id=3014 

Salute
Esente displasia anche e gomiti (HD: B; ED: 0)
Esente da mielopatia degenerativa (N/N; free) 

Risultati Expo
1 x Best Junior, 9 x CAC, 2 x res. CACIB, 5 x res. CAC, 2 x CACIB, 2 x BOB, 2 x Best Male, 1 x BOG 3. Campione Italiano (in due mesi) 

Prove Lavoro: CAL 1
Carattere
Equilibrato, socievole e particolarmente tranquillo. 
SEMPRE eccellente in expo; si dimostra incredibilmente responsivo ai comandi dei proprietari e affettuoso, anche con chi non conosce bene (nel caso specifico: appena conosciuti me lo sono ritrovata in piedi su due zampe... perché voleva baciarmi meglio! Dolcissimo)

Genealogia
Altissima e ricercata (non troppo usata!), che vanta ottime qualità fisiche e di salute: tra gli ascendenti, anche dei campioni mondiali.

 ESCAPE='HTML'