Contatti

Lupi di Lu Giannini
Lucia
Taverna di Monte Colombo (RN)
Cellulare: 3382679441

L'interesse per il Lupo e i cani nordici e primitivi, mi ha spinta quasi per caso alla conoscenza di questa splendida e sofisticata razza,
che dal 2010 ho scelto di allevare privatamente con il desiderio di contribuire ad una sua raffinata selezione morfologica, caratteriale e di salute.
La mie fattrici infatti (come i maschi che mi impegno a selezionare per loro) sono sempre esemplari morfologicamente corretti ed esteticamente notevoli per gli standard di razza; di alta genealogia, caratterialmente equilibrati e soprattutto in ottima salute.

Il mio è un allevamento amatoriale privato che al momento conta di tre femmine (presentate alle voci Rihanana of Syria Arimminum, Fay Nahiko e Kiwi Komorebi), di cui solo due attualmente in età riproduttiva, pertanto la disponibilità di cuccioli è molto limitata.

Ho già avuto numerose soddisfacenti esperienze di allevamento, e i cuccioli sono (da) sempre cresciuti in luoghi a norma (puliti, sterilizzati e riscaldati) in ambiente casalingo.
Ricevono pertanto un'impregnazione ottima con i membri umani della famiglia, entro le mura domestiche, e pure con altre razze e specie animali che vivono con noi. Questo li abitua ad avere una maggiore coscienza della loro entità specifica e intra-specie, rendendoli maggiormente predisposti alla convivenza con altri animali e bambini.   

Per qualsiasi informazione, relativa alla razza, al mio progetto allevatoriale e ai cuccioli disponibili, contattatemi telefonicamente (preferibilmente ore pasti o la sera)

Lucia 338 2679441, contattabile anche privatamente su Facebook/Messenger (o sulle pagine di allevamento Facebook e Instagram LUPI DI LU)

oppure inviatemi una mail all'indirizzo "luciagiannini91@gmail.com" , anche utilizzando il modulo di invio rapido che trovate qui sotto.